Riparare i serramenti a Milano. Come fare e a chi affidarsi.

Riparare i serramenti a Milano. Come fare e a chi affidarsi.

Un giorno nel cuore dell’estate quando tutti erano in spiaggia a godersi il sole,  mi sono trovata a combattere con la porta del balcone di casa mia perché si era incastrata e non riuscivo più ad aprirla. Come fare? Io, negatissima per i lavori manuali, brancolavo nel buio. A quel punto googlando ho trovato il mio super eroe: SuperMario24 che mi è corso in aiuto e mi ha illuminata su tanti aspetti di questo fantasmagorico mondo dei serramenti.

Prima di allora non sapevo che purtroppo gli agenti atmosferici, il tempo e altri fattori può danneggiare gli infissi  e provocar a lungo andare dei danni come quello che ho dovuto affrontare.

Il corretto funzionamento di porte e finestre è legato a diversi e fondamentali aspetti della vita quotidiana, tra cui la sicurezza, la temperatura dell’ambiente ed il silenzio. E’ importante dunque che al momento della scelta degli infissi ma anche in situazione di emergenza, il fai da te è meglio bandirlo ed è buona prassi  affidarsi a dei professionisti.

 

SUPERMARIO24, IL PROFESSIONISTA DELLA RIPARAZIONE

 

SuperMario24 si occupa della riparazione serramenti a Milano e provincia, con un pronto intervento attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni, inclusi i festivi. Tecnici specializzati garantiscono un intervento mirato e risolutivo, non solo quando cercate una riparazione serramenti Milano e dintorni ma anche per serrande e saracinesche.

Oltre all’ambiente domestico, SiperMario24 va in soccorso a negozi, box, garage, magazzini e capannoni industriali fornendo servizi quali  riparazione di guasti alla serranda elettrica, della saracinesca scassinata dai ladri e di avvolgibili in PVC ed in legno.

Inoltre, si occupa anche di  sostituzioni, blindature ed installazioni. Uno dei fiori all’occhiello di SuperMario24 è l’ assistenza e la manutenzione. Fornisce addirittura  consigli su come effettuarla, in autonomia, periodicamente. Se l’avessi saputo prima probabilmente la porta di casa non  si sarebbe bloccata! Facendo manutenzione si contrasta il deterioramento progressivo dovuto sia all’utilizzo che agli agenti atmosferici e all’inquinamento.

Importante è inoltre l’isolamento termico. Una struttura danneggiata o di scarsa qualità può causare un inutile spreco di energia. La dispersione del calore in inverno è un grosso disagio e nel peggiore dei casi, può capitare di avere delle dannose infiltrazioni d’acqua.  Tra le attività di SuperMario24 c’è appunto, anche il miglioramento della coibentazione dei serramenti per la tenuta termica. Ma non solo.  Anche l’isolamento acustico è fondamentale per il benessere quotidiano, soprattutto in una città trafficata come Milano .

 

SUPERMARIO24, GLI ALTRI SERVIZI

 

Oltre la riparazione di finestre, porte e saracinesche, SuperMario24 si occupa anche della sostituzione di guarnizioni, di vecchi telai, di maniglie e delle operazioni di sverniciatura/verniciatura. Sono trattate tutte le tipologie di serramento: PVC, alluminio e legno e le serrande a maglia, cieca, zincata e avvolgibili. Il tutto al miglior rapporto qualità prezzo.

Vi è capitato anche a voi di avere problemi con finestre, infissi e serramenti? Come avete risolto il problema? Vi siete affidati al fai da te o a un professionista?

Elena
Meet the author / Elena

Inguaribile curiosa ed entusiasta della vita, mi piace andare in giro a scovare chicche e curiosità negli angoli nascosti della città. Adoro le storie, i viaggi, sia mentali che reali, amo le lunghe camminate e lo sport all’aria aperta e mi stupisco davanti alle piccole cose della vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.