GLI SWAP PARTY: COME ESSERE CHIC E ALLA MODA RISPARMIANDO. A MILANO C’E’ SWAP IN THE CITY MILANO. PROSSIMO SWAP PARTY 11 FEBBRAIO PRESSO MONDADORI, VIA MARGHERA

Hai voglia di rinnovare il tuo guardaroba senza spendere un patrimonio? Vuoi essere sempre alla moda senza assottigliare il conto in banca? La risposta è “swap party”. Scambiare con amiche abiti oppure oggetti che per un motivo o per l’altro sono finiti in fondo all’armadio o al cassetto, perchè non ci piacciono più, perché reduci da uno shopping compulsivo poco efficace, perché non sono più della nostra taglia e via dicendo.
Ho conosciuto il mondo degli swap party nel 2008 grazie a Tamara Nocco, colei che ha portato questa fantastico fenomeno in Italia, Partecipai ad un o dei suoi eventi e da lì rimasi subito affascinata da questo nuovo modo di fare shopping. Solo lo scorso anno tuttavia ho iniziato a partecipare più assiduamente ed oggi è ormai diventato un vero e proprio stile di vita.
Ebbene sì nell’era della sharing economy e del Web 2.0, swappare è diventato un nuovo modo di intendere lo shopping all’insegna del riciclo e del risparmio, un modo responsabile e sostenibile di seguire la moda, con un occhio di riguardo all’ambiente.


Con Roberta e Raffaella è stato subito feeling, in fondo con ragazze aperte, piene di iniziativa e voglia di fare come loro, non potevo non andare d’accordo. E’ nata così un’interessante collaborazione.
In occasione del prossimo swap party di Swap in the city Milano, l’11 febbraio presso Mondadori di via Marghera, sarò infatti presente a commentare a caldo la serata.
E allora swappatrici milanesi, iniziate a liberare gli armadi e a disfarvi degli oggetti inutili perchè Swap in City Milano sta arrivando.
11 febbraio presso Mondadori , via Marghera – 12euro compresa una consumazione con ricco buffet.
Orario:h 19.00 – 21.00 accredito e consegna capi; h 21.00 – 22.00 SWAP PARTY
Per partecipare basta inviare una mail a: info@swapinthecitymilano.it.