Chi sono - Milano Sguardi Inediti
Skip to content Skip to footer

Chi sono

elena stafano

Sono Elena pugliese di nascita e milanese di adozione. Inguaribile curiosa ed entusiasta della vita, mi piace andare in giro a scovare chicche e curiosità negli angoli nascosti della città. Adoro le storie, quelle meno conosciute, i viaggi, sia mentali che reali, amo le lunghe camminate perché alimentano la mia creatività, e mi piace ballare perché mi fa sentire tremendamente viva, e, come ogni entusiasta, mi stupisco davanti alle piccole cose della vita.

Mi piace utilizzare le parole per raccontarmi e raccontare luoghi e persone. L’amore per la scrittura nasce da bambina. Ricordo ancora le lettere lunghissime che scrivevo alle mie amiche lontane, alcune non le avevo neanche mai viste di persona. Era il mio modo di esprimermi e di comunicare con il mondo. Oggi sono cambiati gli strumenti e le modalità ma la passione resta la stessa.

Con una laurea in Comunicazione, un master in Media Relations, e tanti corsi di specializzazione in Social Media Marketing e Seo Copywriting, aiuto oggi le piccole aziende e i liberi professionisti a raccontare e raccontarsi online in modo efficace.

Amo circondarmi di bellezza, di creatività e di arte. Sono una grande appassionata di Street Art e Arte Urbana, passione iniziata ai tempi dell’università a Roma, esplosa successivamente quando mi sono trasferita a Milano. Da allora vado sempre a caccia di muri che parlano. Da questa passione nasce il progetto dei TOUR, passeggiate che ti portano a scoprire il lato inedito della città attraverso l’arte urbana.

Di Street Art parlo anche nel blog dove racconto chicche e curiosità di una Milano inedita e poco conosciuta, quella non turistica che spesso neanche i milanesi conoscono. 

Vuoi saperne di più? Contattami e conosciamoci.

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su chicche, curiosità di Milano e dintorni.

Ho letto l’informativa sulla privacy