APERITIVO NEL CUORE DI MILANO: LA TERRAZZA ARIA DEL SINA THE GREY
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

APERITIVO NEL CUORE DI MILANO: LA TERRAZZA ARIA DEL SINA THE GRAY HOTEL

Terrazza Sina The Gray

Tra i rooftop che ho particolarmente  apprezzato durante  questa  estate milanese vi è Terrazza Aria del Sina The Gray, la terrazza del boutique hotel cinque stelle, situato nel cuore pulsante di Milano, tra la Galleria Vittorio Emanuele e il Duomo. Fino al 24 luglio ogni mercoledì proponeva la serata HOME SWEET HOME con Dj set.  Il format riprenderà a settembre.

Terrazza Aria Sina The Grey

TERRAZZA ARIA SINA THE GRAY: UNO SPAZIO INTIMO E  CHIC

Uno spazio raccolto per trascorrere l’ora dell’aperitivo in un ambiente chic arredato con ampi divanetti, sedute con grandi cuscini e arricchito da candele, tappeti, vasi di piante e fiori, lanterne. Sembra quasi  di essere in un salotto elegante di una casa privata, da vivere con amici chiacchierando rilassati davanti a un buon drink, ascoltando buona musica e stuzzicando dei finger food.

Terrazza Aria Sina The Grey

TERRAZZA ARIA SINA THE GRAY: I COCKTAIL

Protagonista dei mercoledì il due nuovi cocktail a base Campari, sponsor delle serate, ideati dal nuovo bartender Raffaele Trotta. “Sea Dream”: Campari, Gin Mare, confettura all’arancia e spumante, un cocktail fresco, profumato, dai sapori mediterranei che fa sognare il mare a chi rimane in città e “City Bloom”: Campari, Whisky e soda, un cocktail dal sapore più deciso, vero e proprio inno ai colori del Sina The Gray: porpora, arancio e viola.

Terrazza Aria Sina The Grey
La vista da una camera del Sina The Gray Hotel

La drink list propone inoltre i classici intramontabili il tutto  al costo di €15.

Uno degli aspetti che mi hanno piacevolmente colpita è la grande attenzione data al green. Cannucce, coni per finger food, posate, sono tutti di materiale compostabile o di carta come nel caso delle cannucce. Una scelta che condivido in pieno, un esempio che tutti i locali dovrebbero seguire.

La Terrazza Aria Sina The Gray l’ho inserita tra gli otto rooftop più belli di Milano ospitati in hotel. 

La locationè aperta tutti i giorni e resterà aperta tutta l’estate, in particolare per il momento dell’aperitivo dalle 19.00 alle 23.00. Consigliata la prenotazione.

Terrazza Sina The Gray Hotel, Via San Raffaele, 6 – Tel. 02 7208951.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

0.0/5

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su chicche, curiosità di Milano e dintorni.

Ho letto l’informativa sulla privacy