,

CALENDARIO DELL’AVVENTO: IO SCELGO MUSEMENT

CALENDARIO DELL’AVVENTO: IO SCELGO MUSEMENT

Non c’è Dicembre senza calendario dell’avvento!

 

Oggi è Dicembre e, come tutti i dicembre che si rispettino, parte l’avvento. Tra i mille presenti sul web quello che mi è piaciuto di più e che ho trovato simpatico e al tempo stesso utile è quello di Musement  il servizio per scoprire e prenotare le più belle esperienze di viaggio in tutto il mondo.

Sarà forse perché amo viaggiare, o perchè mi piace giocare, sarà che sto pensando già alle vacanze, la proposta di Musement mi ha particolarmente conquistata.

 

Come funziona

 

Ogni giorno, dal primo al 24 dicembre, il Calendario dell’Avvento Musement offre la possibilità di e vincere voucher con il 10% di sconto per prenotare le più belle esperienze di viaggio in tutto il mondo. Basta rispondere a una domanda su una destinazione di viaggio con tre possibili risposte: scegliendo la risposta giusta riceverai il buono sconto da spendere sull’acquisto di attività Musement. Puoi vincere al massimo un buono al giorno, rispondendo correttamente. Se scegli la risposta sbagliata, non riceverai il buono e non potrai replicare il test nello stesso giorno, ma potrai tentare nuovamente il giorno successivo e ogni giorno fino al termine del gioco, il 24 dicembre 2016.

Interessante vero? E così avrai la scusa per regalarti e perché no regalare (consigliatissimo come regalo!!) a prezzo scontato un bel tour guidato per Como o una giornata in Franciacorta con degustazione e visita alle cantine, o un’escursione tra le Alpi svizzere innevate con il Treno Bernina Express. Di esperienze ce ne sono davvero tante per tutti i gusti e tutte le tasche. E non solo in Italia. Musement è presente in 450 città, su 55 Paesi.

Ho particolarmente a cuore Musement perchè è una startup milanese nata nel 2013 da un’idea di quattro amici appassionati di viaggi e di arte che, come succede nel mondo degli startupper, hanno cercato di risolvere un problema: quello delle code ai musei e alle attività della città.  Oggi l’app è utilizzata quasi ovunque e ha contribuito cambiare il modo di viaggiare di milioni di persone. Il servizio è disponibile in Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Russo e Olandese.

Vuoi saperne di più? Scoprilo su www.musement.com, e scarica l’app (disponibile su iOS e Android)

 

 

 

 

Elena
Meet the author / Elena

Inguaribile curiosa ed entusiasta della vita, mi piace andare in giro a scovare chicche e curiosità negli angoli nascosti della città. Adoro le storie, i viaggi, sia mentali che reali, amo le lunghe camminate e lo sport all’aria aperta e mi stupisco davanti alle piccole cose della vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>