Peugeot lancia la Fashion Wheel per presentare la nuova city bike

Peugeot lancia la Fashion Wheel per presentare la nuova city bike

Il 6 luglio scorso in occasione del Salone « Who’s Next » ha svelato in esclusiva la HYbrid Bike AE21, la nuova bicicletta elettrica compatta urbana ad assistenza elettrica,che associa la semplicità di utilizzo all’eleganza. Per il lancio di questa innovativa city bike, ha proposto un’esperienza urbana innovativa, affidando la sua HYbrid bike AE21 a Marc Beaugé, redattore e cronista di moda, per scoprire in modo originale i luoghi di tendenza in Europa. Una scelta di marketing davvero originale ed interessante quella di Peugeot Cycles e direi anche utile visto che Marc Beaugé, attraversando le principali capitali europee, Parigi, Berlino, Amsterdam, Londra, Milano, con il suo sguardo da esperto, rivela le sue scelte preferite in termini di luoghi, punti di incontro, sapori e oggetti eccezionali, dispensando consigli e suggerimenti utili per vivere la città in modo diverso e originale.

Wok Store
La Fashion Wheel è arrivata anche a Milano dove il nostro Marc Beaugé ha scovato dei posti davvero interessanti e cool: il Wok Store,  un concept store davvero unico che propone capi d’abbigliamento unici, trendy e mai banali di marchi stranieri emergenti; oltre all’abbigliamento Wok Store propone libri, riviste, gadget e qualche articolo per la casa e ospita spesso mostre e dj set.


 
Serendeepity
Il Serendeepity spazio poliedrico che va oltre il concetto di negozio. Lo store propone musica principalmente  ed è arricchito da corner di abbigliamento di artisti emergenti internazionali che ruotano periodicamente. E’ inoltre sede di happening musicali, di arte e moda che rendono il negozio uno spazio perfetto per scoprire nuove tendenze.



 

Cascina Cuccagna
L’ultima tappa di Marc Beaugé è stata Cascina Cuccagna, una cascina risalente al Settecento che periodicamente ospita eventi ecosostenibili, mercatini di prodotti biologici, aperitivi e serate musicali. La cascina è un’oasi verde nel cuore di Milano (si trova a Porta Romana, in pieno centro città) che, frequentata da gente “alternativa”, famiglie con prole, e da stranieri, ospita al suo interno il bistrot Un posto a Milano (aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 01), il mini shop La Bottega di Campagna Amica (aperto dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 19.30) ed un ostello.


Il grande Marc Beaugè ha filmato tutte le sue esperienze urbane regalandoci tantissimi ottimi ed utili consigli per vivere in modo alternativo la città. Ecco il video della tappa di Milano. Davvero interessante!!!

 
scritto da ELENA
Elena Stafano
Meet the author / Elena Stafano

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>