NAVORIO.IT, LO SHOPPING ONLINE PER CHI AMA RICERCATEZZA, ELEGANZA E STILE - Milano Sguardi Inediti
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NAVORIO.IT, LO SHOPPING ONLINE PER CHI AMA RICERCATEZZA, ELEGANZA E STILE

Navorio.it è uno degli ultimi portali nati in rete in tema di shopping online. Si tratta di uno shopping club dedicato a gioielli, accessori e prodotti di bellezza, di brand affermati ma soprattutto di marchi emergenti, tutti nati intorno alla tradizione dell’eccellenza artigianale.
 
Grazie a un semplice click, comodamente seduti sulla scrivania, con Navorio è possibile entrare in una grande boutique dove è possibile conoscere nuove realtà emergenti di qualità, ed acquistare oggetti speciali, unici e a prezzi competitivi.Lanciato nel settembre del 2013 da Fabio Cassandra assieme il suo team di stylist (Giorgia Foglie e Sofia Romanoff), Navorio.com accoglie oltre 2000 tra gioielli, borse, accessori e prodotti beauty, tutti a disposizione di chi ama essere unica e originale nel proprio stile. I brand sono davvero tanti e provenienti da tutta Europa.
 
 
Sono per lo più produttori di nicchia e designers, alcuni dei quali apprezzati da celebrità dello star system, come i marchi MonaMara, Torula Bags, Georgina Skalidi e Nach. Per accedervi, basta registrarsi sul sito o tramite il proprio profilo face book e, come tutti gli shopping club, le campagne durano 7-10 giorni e propongono sconti del 40% o addirittura del 50%. I prezzi? Davvero interessanti! E’ possibile addirittura scegliere articoli che costano al di sotto delle €30.e, se si vuole fare un regalo speciale vi è una gift card con validità un anno.
 
La crescita dello shopping club è stata incredibilmente rapida: dal 3 settembre, data del lancio ufficiale, Navorio ha registrato 500k pageviews (25 mila visite a Novembre), oltre 30 mila iscritti alla newsletter con età media 30/40 anni, e con un’alta percentuale di donne e tantissime richieste di collaborazione da parte di brand emergenti.
L’intento di Navorio è proprio quello di investire nei giovani talenti che trovano appunto nelle sue vetrine virtuali spazio e visibilità. In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo e di concorrenza spietata, piattaforme come Navorio possono rappresentare, per le piccole realtà, delle efficaci alternative alle tradizionali forme di comunicazione e pubblicità.

Buono shopping su www.navorio.it.



scritto da ELENA
Show CommentsClose Comments

Leave a comment

0.0/5

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su chicche, curiosità di Milano e dintorni.

Ho letto l’informativa sulla privacy