SPECIALI AUGURI DI NATALE CON MERRY FLASHMAS. APPUNTAMENTO OGGI ALLE 15.30 ALL'ARCO DELLA PACE - Milano Sguardi Inediti
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SPECIALI AUGURI DI NATALE CON MERRY FLASHMAS. APPUNTAMENTO OGGI ALLE 15.30 ALL’ARCO DELLA PACE

Volete fare degli auguri speciali che rimarranno nella storia Oggi è la vostra grande occasione. Appuntamento alle 15.30 all’Arco della Pace per il Merry Flashmas il flash mob natalizio più coinvolgente ed emozionante. La finalità è costituire l’albero di Natale vivente, luminoso, notturno, più grande del mondo per fare gli auguri all’Italia. Un evento sociale dunque, che chiama all’appello tutti i cittadini in un’esperienza unica ed imperdibile.
Armatevi di torce, led, fonti di luce che non siano infiammabili (no agli accendini insomma) e non dimenticate di portare con voi allegria, e voglia di divertirvi e condividere un momento magico e unico come questo. Dalle 15.30 lo staff distribuirà braccialetti e bastoncini luminosi che aiuteranno a creare l’ atmosfera di questo evento non convenzionale
Animazione e intrattenimento non mancheranno grazie alla mascotte ufficiale dell’evento La Renna, due Elfe magiche e spettacolo con “La Fata Svitata” per adulti e bambini.
Il flash mob viene fissato con photo opportunity e riprese video dell’evento.
 
Hashtag dell’evento è #MerryFlashmas
 
Entro le 24 ore successive l’evento viene pubblicato il video con gli highlight sul canale FMM e comunicato sulla rete da tutti i canali ufficiali.

Ma chi c’è dietro questo spettacolare flashmob? Il team di Creativi Digitali agenzia di comunicazione non convenzionale che primeggia in Italia per la realizzazione di eventi non convenzionali e unconventional action. Grandi!!!
 
E allora buon #MerryFlashman!
Show CommentsClose Comments

Leave a comment

0.0/5

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su chicche, curiosità di Milano e dintorni.

Ho letto l’informativa sulla privacy