E’ ARRIVATA URBAN FINDER LA NUOVA APP CHE TROVA QUELLO CHE VUOI

E’ ARRIVATA URBAN FINDER LA NUOVA APP CHE TROVA QUELLO CHE VUOI

Quante volte vi è capitato di non trovare esattamente quello di cui avevate bisogno in quel momento? Io molte, soprattutto quando cerco urgentemente qualcosa va a finire che devo fare i salti mortali. Tra ricerche sul web, interrogazioni di app e telefonate all’amica sempre super informata, spesso orientarsi verso il proprio oggetto del desiderio diventa una vera impresa.  Mi piacerebbe in questi momenti avere un assistente personale! Oggi il mio sogno diventa realtà: è’ arrivata Urban Finder, la nuova app che vi aiuterà a trovare tutto quello che vi serve in città a portata di click. 

Come funziona? Urban Finder è suddiviso in undici categorie: sport, shopping, cucina, gioielli, night life, tempo libero, baby, benessere, animali, salute e attività commerciali. E’ un vero e proprio assistente personale che, attraverso una ricerca semplice e intuitiva offre una selezione di proposte in linea con le vostre caratteristiche.

 

 Urban Finder è la nuova app che vi aiuterà a trovare le proposte e soluzioni adatte alle vostre esigenze.
Urban Finder è la nuova app che vi aiuterà a trovare le proposte e soluzioni adatte alle vostre esigenze.

 

Il primo step è l’iscrizione: per iscriversi bisogna rispondere ad una serie di domandine che consentono poi all’app di profilare le vostre esigenze in modo che possa poi trovare esattamente quello che state cercando. La ricerca personalizzata è infatti il cuore pulsante di Urban Finder!

Il secondo step è la ricerca e la selezione dell’attività. Facciamo un esempio. Siete a zonzo per la città, il caldo vi assale, siete stanchi e avete voglia di qualcosa di buono ma leggero. Ed ecco che, selezionando il tasto “cucina” dopo aver interrogato l’app rispondendo ad alcune domande, il vostro assistente personale vi presenterà una serie di proposte nella zona (trattorie, ristoranti, tavole calde a seconda di quello che voi preferite) Non male vero? Un’app davvero all’avanguardia e innovativa che, al concetto di geolocalizzazione aggiunge quello di personalizzazione che la rende unica nel suo genere.

 

Urban Finder è il tuo personal shopper
Urban Finder è il tuo personal shopper

 

La chicca? il servizio “UF Concierge”! Addirittura!!! E sì, Urban Finder vi mette a disposizione anche una serie di servizi personalizzati come mezzi di trasporto, sicurezza, pubblica utilità e professionisti vari. E così se avete amici a cena e volete stupirli con effetti speciali ma non siete proprio la regina della cucina, ualà con la nuova app potrete selezionare il servizio di personal chef. E se i vostri ospiti sono troppo brilli per prendere l’auto ecco che Urban Finder vi cercherà un taxi. Non male vero?

Anche io sto usando questa utilissima app. Oltre a risolvere incombenze quotidiane, mi sta dando una mano nella mia continua ricerca curiosità della città. Se volete scoprire anche voi nuove chicche, seguitemi su Facebook e Instagram (@milano_sguardi_inediti) nelle mie avventure da UrbanLovers. E, mi raccomando, scaricate l’app. Provare per credere!

Per maggiori info www.urbanfinder.com – info@urbanfinder.com

Photo by Urban Finder

Elena
Meet the author / Elena

Inguaribile curiosa ed entusiasta della vita, mi piace andare in giro a scovare chicche e curiosità negli angoli nascosti della città. Adoro le storie, i viaggi, sia mentali che reali, amo le lunghe camminate e lo sport all’aria aperta e mi stupisco davanti alle piccole cose della vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>