ELIMINARE IL SUPERFLUO CON LO SPACE CLEARING. INCONTRO CON L’ESPERTA MERCOLEDì 11 NOVEMBRE

ELIMINARE IL SUPERFLUO CON LO SPACE CLEARING. INCONTRO CON L’ESPERTA MERCOLEDì 11 NOVEMBRE

Vi è capitato sicuramente si sentirvi qualche volta confusi, con idee altalenanti, o in situazioni in cui riuscite ad esprimere al meglio voi stessi. Volete cambiare qualcosa ma non riuscite proprio a capire cosa e come. E’ decisamente frustrante questa situazione, non credete? Ci si sente limitati e impediti, in una sorta di prigione interiore. Come rimediare a questo caos? A me verrebbe in mente di organizzare un bel weekend ai Caraibi o comunque in una meta esotica lontano da tutti e da tutto per ritrovare il proprio equilibrio interiore. Ma è solo una soluzione momentanea, non è “la soluzione”. A venirci incontro in questa nostro caos interiore vi è lo Space Clearing.

Non è un prodotto per l’igiene della casa anche se “la pulizia” è una delle sue prerogative. Si tratta infatti di una disciplina che aiuta a discernere l’utile dall’inutile, ad eliminare quindi il superfluo lasciando il posto al nuovo, all’energia positiva. Nata in oriente si sposa con i principi del Feng Shui ) “lo Space Clearing è la ”risposta pratica” alla necessità di trovare un equilibrio tra la presenza degli oggetti in uno spazio e la circolazione dell’energia positiva” ci spiega Chiara Lacchio, Blogger, Life Coach e Specialista di questa meravigliosa arte di fare spazio Nel suo blog paroledordine fornisce tante dritte e consigli su come fare decluttering (eliminare il superfluo) e sui vantaggi che ne derivano. “Lo sapevi – aggiunge Chiara – ad esempio, che un armadio ben organizzato e dai contenuti essenziali rafforza l’autostima, regala chiarezza, consolida l’aderenza al proprio io e aiuta a stabilire i confini per manifestare la propria personalità all’esterno?” Sembra incredibile!

 

71560_10203083682796207_1986387609_n

Se volete conoscere più da vicino questa disciplina non potete mancare all’incontro di mercoledì 11 novembre in viale Lombardia 15 (ore 20). Ci sarà proprio lei Chiara che vi illuminerà su questa fantastica disciplina e vi insegnerà a capire quali poteri speciali si nascondono dietro i nostri accessori.Ricordatevi di portate un oggetto da cui non riuscite a ‘separarvi” o da cui non riuscite a liberarvi, per sperimentare durante la serata una pratica per favorire il distacco emotivo e imparare a fare dcluttering.

Allora curiosi di mettere alla prova il vostro essere clutterer (accumulatore)?

Per partecipare basta scrivere una mail a info@swapinthecitymilano.it o compilare il form direttamente sul  sito: www.swapinthecitymilano.it. I posti sono limitati.

L’evento è organizzato dalle nostre amiche di Swapinthecity Milano e ha un costo di €18. Per info su evento visitate la pagina facebook.

Elena
Meet the author / Elena

<p>Inguaribile curiosa ed entusiasta della vita, mi piace andare in giro a scovare chicche e curiosità negli angoli nascosti della città. Adoro le storie, i viaggi, sia mentali che reali, amo le lunghe camminate e lo sport all’aria aperta e mi stupisco davanti alle piccole cose della vita.</p>

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>