LUXURY IN THE WORLD, UN PROGETTO AMBIZIOSO E DI RESPIRO INTERNAZIONALE DAL 28 NOVEMBRE AL 1 DICEMBRE

LUXURY IN THE WORLD, UN PROGETTO AMBIZIOSO E DI RESPIRO INTERNAZIONALE DAL 28 NOVEMBRE AL 1 DICEMBRE

Luxury in the World, il salone delle eccellenze made in italy, debutta per la prima volta a Milano, dal 28 novembre al 1 dicembre a Palazzo Giureconsulti. Anima del progetto, Angelo Caroli, imprenditore di successo nel settore wellness , Carlo Piazzoli e Nadia Murabet, protagonisti del settore dell’eccellenza, tutti e tre accomunati da un’esperienza nei settori del luxury.

Il  Salone Internazionale dedicato ai prodotti Made in Italy si pone l’obiettivo di promuovere nel mondo  le aziende italiane di alta fascia ed elevatissima qualità e di aiutarle a creare o aumentare il loro business. I settori coinvolti sono diversi: design, fashion, arte, arredamento, motori, enogastronomia, turismo e artigianato d’eccellenza.
Davvero un’idea grandiosa se si pensa alla crisi che sta vivendo il mercato italiano sempre più povero a causa anche delle innumerevoli tasse che gli imprenditori sono costretti a pagare e si pensa alle eccellenze presenti in Italia e che vale la pena promuovere nel mondo. Luxury in the world, vuole aiutare queste eccellenze a promuoversi nel mondo, supportandole in tutti gli aspetti dalla burocrazia alla comunicazione, dagli aspetti legali a quelli più prettamente fiscali.
Luxury in the World,oltre ad essere un esposizione, è anche un Magazine vetrina per gli imprenditori e un’Academy, percorso di formazione, svolto in collaborazione con la prestigiosa European School of Economics.

Davvero interessante il numero e la qualità delle aziende partecipanti. Tra gli espositori saranno presenti eccellenze della regione Calabria, Molise e Lombardia.

Clicca qui per leggere l’elenco degli espositori.
Luxury in the World è un format itinerante che viaggerà in vari Paesi del mondo nei maggiori mercati internazionali (Dubai, Mosca, New York, ecc).
Davvero un progetto ambizioso che sono sicuro avrà un grande successo.

 

 

Elena
Meet the author / Elena

Inguaribile curiosa ed entusiasta della vita, mi piace andare in giro a scovare chicche e curiosità negli angoli nascosti della città. Adoro le storie, i viaggi, sia mentali che reali, amo le lunghe camminate e lo sport all’aria aperta e mi stupisco davanti alle piccole cose della vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>